Condizioni generali

Termini e condizioni generali d'uso dei giochi e della website di Spigo

  1. Accetta
    1. Le condizioni d'uso si riferiscono sempre all'uso del sito di Spigo.
    2. Le condizioni generali possono subire cambiamenti senza preavvisi. Le condizioni generali più recenti sono ritenute quelle valide.
    3. Quando crei il tuo profilo su Spigo, devi accettare le condizioni generali, che saranno valide per l'uso di tutto il sito.

  2. Utente
    1. Quando crei il tuo profilo, devi compilare con le tue informazioni tutti i campi richiesti.
    2. Se, creando un profilo, viene inserito l'indirizzo e-mail di un altra persona, questo verrà visto come trasgressione da riportare immediatamente alla polizia postale, che verrà informata sul numero IP e sul momento (tempo) in cui è stata fatta detta violazione.
    3. Spigo si riserva il diritto di mandare newsletter via e-mail.
    4. Ogni persona può avere solo un profilo attivo su Spigo. In altre parole, iscrivendoti a Spigo, non ti è permesso avere più di un profilo attivo o di dividerne uno con altri.
    5. Spigo si riserva il diritto di cancellare un profilo utente senza preavviso, se questo non osservasse le regole generali d'uso. Questa decisione può essere presa esclusivamente da Spigo e sarà effettuata senza riguardo per le iscrizioni pagate.

  3. Profilo
    1. Le foto salvate sul sito di Spigo, riferite al profilo utente, non devono essere pornografiche, volgari o offensive in senso lato.
    2. In riferimento alle foto del profilo, l'immagine deve essere fatta con l'editor avatar o visualizzare la persona che è registrata su Spigo. Questa deve essere recente e un'immagine veritiero senza troppo spazio vuoto.
    3. Spigo si riserva il diritto di mostrare i profili e sue imagini nel sito e nella pagina del Facebook. Es. quando l'utente del profilo compie gli anni o ha vinto un premio.

  4. Giochi
    1. Spigo rifiuta ogni responsabilità per sbagli, errori e difetti di ogni natura che il gioco e/o il sito stesso abbiano/possano causato/re. L'uso del sito e dei giochi è a proprio rischio e pericolo.
    2. Con certezza, Spigo cercherà sempre di correggere errori e difetti dando ascolto anche alle critiche e ai desideri dei propri utenti per migliorare.
    3. Non è permesso l'uso di aiuti elettronici o meccanici che, in un qualche modo, direttamente o indirettamente, automatizzati o in un altro qualche modo sostituiscano il giocatore utente. Dovesse esservi un sospetto sufficiente in questo senso, la violazione verrà immediatamente segnalata alla polizia postale e verranno prese, se Spigo lo ritenesse necessario, ulteriori azioni legali.

  5. Prodotti
    1. I premi vinti mediante Spigo.it non possono essere spediti o trasferiti fuori dall'Italia. Spigos vinti su questo sito non possono essere trasferiti ad altri siti di Spigo.

  6. Comunicazioni a Spigo
    1. Nel tuo profilo, non ti è permesso fare pubblicità, vendere cose o avere un atteggiamento offensivo verso terzi. Questa regola è applicabile anche a tutti gli altri spazi dove è possibile puoi scrivere testi visibili a altri utenti.